Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 10100/2024 del 09/12/2024

“Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – (D.M. n. 65/2023) PROGETTO M4C1I3.1-2023-1143-P-44198 “Potenziare le competenze STEM e Multilinguistiche nella scuola” - CUP: B94D23003680006 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali avente ad oggetto svolgimento attività di tutor STEM e Lingue – Avviso prot. 9727/2024 del 29.11.2024

  • 09/12/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 9970/2024 del 05/12/2024

AVVISO PER L’AGGIORNAMENTO ALBO FORMATORI

  • 05/12/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 9851/2024 del 03/12/2024

ADDENDUM integrativo all’AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO/ESTERNO TUTOR STEM E LINGUE prot. 9727/2024

  • 03/12/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 9727/2024 del 29/11/2024

DM 65 Avviso reclutamento personale interno Tutor PNRR 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggi - CUP: B94D23003680006

  • 29/11/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 3855/2024 del 30/05/2024

Avviso interno/esterno per il reclutamento un formatore nell’ambito del progetto “Animatore digitale: formazione del personale interno”: “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali” nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico alla transizione digitale” Next Generation EU – Avviso prot. n. 0024917 – 27.02.2023 e nota del MI n. 91698 del 31/10/2022. AA.SS. 2022-23 e 2023-24 CUP: B94D22001680006

  • 30/05/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 3171/2024 del 30/04/2024

Decreto per il conferimento di n. sei incarichi individuali Psicologo per potenziamento degli “Sportelli di Ascolto”, finanziato dal (FSE+) 2021- 2027 - - Priorità 3 "Inclusione Sociale" - Obiettivo specifico k "Accesso a servizi di qualità - Obiettivo specifico l) Promuovere l'integrazione sociale delle persone a rischio di povertà o di esclusione sociale, compresi gli indigenti e i bambini. Titolo progetto: “LIBERA-MENTE A SCUOLA” CUP B91I23000660006 CODICE SIGEM 23004DP000000341

  • 30/04/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 2906/2024 del 19/04/2024

Decreto di approvazione graduatorie Procedura selezione prot. 2267/2024 individuazione n. sei psicologi per il potenziamento degli “Sportelli di Ascolto”, finanziato dal Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021- 2027 - Avviso Pubblico per il potenziamento degli "Sportelli Ascolto" “LIBERA-MENTE A SCUOLA” CUP B91I23000660006 CODICE SIGEM 23004DP000000341

  • 19/04/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 2737/2024 del 15/04/2024

AVVISO CONVOCAZIONE COLLOQUIO ai sensi dell’art. 6 lett. b) dell’Avviso di selezione prot. 2267/2024 - : “LIBERA-MENTE A SCUOLA” CUP B91I23000660006 CODICE SIGEM 23004DP000000341

  • 15/04/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 2641/2024 del 11/04/2024

verbale pubblicazione graduatoria provvisoria psicologi Sportello Ascolto

  • 11/04/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 2574/2024 del 09/04/2024

Determina di nomina membro Commissione di valutazione selezione n. sei psicologi per il potenziamento degli “Sportelli di Ascolto”, Titolo progetto: “LIBERA-MENTE A SCUOLA” CUP B91I23000660006 CODICE SIGEM 23004DP000000341

  • 09/04/2024
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
Ultimo aggiornamento: 09/12/2024 11:17:28